domenica 26 maggio 2013

Io sono così di sinistra che...

Io sono di sinistra, però non sopporto il buonismo, e certe persone vanno cacciate a calci in culo e rispedite alle loro case. Avete visto Kabobo, no?
 Io sono di sinistra, e infatti voto Grillo. Io sono di sinistra ma obiettivo perchè riconosco i meriti del fascismo: la pensione chi l'ha inventata? Io sono di sinistra , così di sinistra che ammiro Travaglio e il defunto Montanelli. 
Io sono di sinistra, però invece di pensare ai froci e agli immigrati, magari perchè non pensiamo al lavoro e magari per noi italiani? Io sono di sinistra che mi piace manifestare con i rasta e la maglietta "Made in carcere", però certe persone le sbatterei in carcere e farle morire là dentro. 
 Io sono di sinistra perchè ascolto Gaber e De Andrè, ma con il Fatto in mano. Io sono di sinistra perche ho amici Gay, ma non esageriamo con le adozioni e i matrimoni eh? Io sono di sinistra che l'altra volta votai Fini perchè era contro Berlusconi. Io sono di sinistra, però non solo le donne hanno i problemi e anche gli uomini vengono uccisi. La parità per tutti! 
Io sono di sinistra e per me la Carfagna è una zoccola. Io sono di sinistra e ho partecipato a "se non ora quando": la moralità prima di tutto. 
 Io sono così di sinistra che quasi quasi mi conviene passare direttamente a destra.

Nessun commento: