mercoledì 18 luglio 2012

Si alza l'attenzione su Niki Aprile Gatti !

In questi giorni sta accadendo un evento mai successo durante questi quattro anni. Numerosi giornali on line, sia al livello cittadino che regionale, hanno ricordato la storia di Niki Aprile Gatti. Ma la notizia più importante è che nel giornale dell'Umbria è uscito un intero articolo rievocando tutti gli intrecci con nomi e cognomi fino a fare il collegamento con la famosa "Banda degli ex pentiti" di Salvatore Menzo. Chi mi segue da tempo sono cose che già conosce tramite le mie inchieste. E sapete che l'Umbria è il luogo "chiave" della maledetta storia dove si intersecano i Poteri traversali:  tutta la mafia-interessi internazionali e grossi pezzi delle Istituzioni, compreso quello Giudiziario. On line c'è l'articolo uscito nel giornale.

Riporto i miei principali articoli di inchiesta  (importanti per capire la trama e collegamenti)  per chi si volesse documentare ulteriormente :


http://incarcerato.blogspot.it/2012/06/dossier-dalla-ndrangheta-massoneria.html

http://incarcerato.blogspot.it/2010/09/prima-di-addentrarmi-nello-specifico.html

http://incarcerato.blogspot.it/2010/09/verita-e-giustizia-per-niki-aprile.html

http://incarcerato.blogspot.it/2011/06/tra-due-giorni-ed-esattamente-il-24.html

http://incarcerato.blogspot.it/2011/06/tra-due-giorni-ed-esattamente-il-24.html

http://incarcerato.blogspot.it/2010/12/verita-e-giustizia-per-niki-aprile.html


Invece se andate al post di Ornella Gemini, troverete tutti i giornali che hanno parlato nuovamente di Niki Aprile Gatti. Compreso Arezzo, Firenze, San Marino e ovviamente l'Umbria. CLICCATE QUI.

 La storia di Niki, non finisce qui!

Nessun commento: