venerdì 2 luglio 2010

Aggiornamento sull'ADUC!

Quelli di Agovarox, subito dopo il mio articolo, hanno chiamato l'ADUC e contattato il responsabile che seguì l'Inchiesta Premium. In sostanza dice che non hanno nessun contatto con i truffati e si erano resi disponibili come Parte Civile in un futuro processo. Il problema è che nemmeno loro sanno a che punto sia l'Inchiesta Premium, anche per loro pare che la Procura di Firenze sia impenetrabile.

In sostanza l'ADUC non sa nulla. A mio parere prima di fare proclami iniziali doveva almeno mettersi in contatto con i cittadini truffati.

Ringrazio Agoravox per avermi aggiornato. A questo punto speriamo che l'Associazione dei Consumatori si metta in moto ora per capire ancora meglio cosa stia accadendo. Rimane il fatto che non hanno seguito in maniera specifica questa Inchiesta.

5 commenti:

upupa ha detto...

...E CHI HA SEGUITO CON PROFESSIONALITA' QUESTA INCHIESTA? TUTTI....è meglio non dire altro!
Devono solo capire che noi non ci fermeremo...Niki ha perso la vita per quell'inchiesta....DEVONO far sapere a che punto è il loro lavoro!!!!!!!!!!

Itsas ha detto...

incredibile
davvero incredibile
un muro di gomma come nelle peggiori stragi italiane...
ti lascia senza parole

Tua madre Ornella ha detto...

....S E N Z A P A R O L E ....

calendula ha detto...

niente di nuovo sul fronte occidentale.... come vedo e leggo non senza rammarico e un certo scoramento che mi prende... per impegni di lavoro sono piuttosto assente dal mio e dai blog che normalmente seguo... cercherò di tenermi più aggiornata ti abbraccio Cale

Ernest ha detto...

Quanti maledetti muri!!!