giovedì 13 maggio 2010

Verità e giustizia per Niki Aprile Gatti sul blog di Beppe Grillo.

Care teste di capra, per fortuna c'è il blog di Beppe Grillo che si occupa di questa triste vicenda volutamente tenuta all'oscuro dai mass media e dai grandi giornali.

Oggi c'è una nuova intervista alla "mamma coraggio" Ornella Gemini e finalmente arriverà a più persone questa storia. Ed è ancora più chiaro quali siano i poteri non tanto occulti che entrano in questa vicenda. Cose che il sottoscritto, oltre ovviamente alla mamma di Niki, cerca di urlarlo in continuazione e raccontarlo con i giusti collegamenti. Spero che ora ci saranno i riflettori puntanti sull'inchiesta principale, la Premium, spero che non si concluda come io temo.

Ringrazio Grillo per avermi citato e lo ribadisco: noi non archiviamo! E infatti stiamo andando avanti!

Noi continuiamo e presto ci saranno novità.


9 commenti:

Daniele Verzetti, il Rockpoeta® ha detto...

Video visto ed ascoltato. Come ho scritto anche da Ornella é scandaloso come abbiano umiliato la verità per proteggere altri.... Domani anche sul mio blog si parlerà nuovamente di Niki perché non non abbiamo archiviato nulla perché non si archivia la verità!

sR ha detto...

lo spero, in questo caso beppe va ringraziato per la seconda volta

Matteo ha detto...

Quello che vogliono è mettere tutto a tacere, per insabbiare tutto, dobbiamo farci sentire ancora di più, questa storia deve arrivare alle televisioni e ai giornali che finora l'hanno snobbata.

P.S. Nei prossimi giorni dedicherò un post alla vicenda di Niki, cercando anch'io nel mio piccolo di fare di più, pur avendo solo un piccolo blog come "tribuna" penso che tanti piccoli blogs facciano la differenza.

Tua madre Ornella ha detto...

x Matteo

Grazie, verissimo quello che dici!!
Non facciamo il loro gioco vi prego!!

Grazie Inka, non finirò mai di ringraziarti!!

Un abbraccio a tutti
Ornella

Ernest ha detto...

Si devono vergognare e devono sapere che mai e poi mai permetteremo l'archiviazione, dobbiamo lottare, fare sapere a tutti il più possibile. Come dice matteo i nostri sono piccoli blog ma insieme possiamo farcela.
Grazie per il lavoro che hai fatto Inca grazie.
un abbraccio forte Ornella, un abbraccio forte!

Ernest ha detto...

incarcerato preparo un post per domani con l'intervista dove linko il tuo indirizzo e del blog della mamma di niki
un saluto

Alessandro Tauro ha detto...

Beppe Grillo ha dato una grossa mano a questa affannosa ed inevitabile lotta verso la verità.
Anch'io devo ringraziarlo per la citazione, che ho apprezzato parecchio.
E ancora meglio ha fatto a citare il tuo post e la tua frase "Loro hanno archiviato, noi no!", che suoni da monito per coloro che credono di cancellare la memoria, la storia, il nome di un ragazzo di 26 anni con una firma scarabocchiata su un foglio di carta.

Tu non ti fermerai in questa ricerca? Puoi mettere la mano sul fuoco: girati ogni volta e mi vedrai al tuo fianco!

l'incarcerato ha detto...

Grazie Alessandro! Il tuo è stato un appoggio indispensabile e non mi girerò perchè so già che ci sei!

Un grande abbraccio!

Anonimo ha detto...

Salve Io ha aggiunto la tua scrittura in questa comunita si sta facendo un bel lavoro anche vedere il mio il mio spazio a http://www.ultimatebetbonus111.pokersemdeposito.com/ circa di poker ragazze e esprimere le vostre opinioni!
scusa mio cattivo italiano
addio