venerdì 10 aprile 2009

Solidarietà concreta per Anna

Tutto confermato, potete inviare i soldi al conto corrente di Marina:

c/c Banca Popolare di Novara presso filiale di Roma N. 2 Piazza Dante
Codice SWIFT: NVRBIT21062
IBAN: IT34C056080320200000000272
CIN C
ABI 05608
CAB 03202
C/C 2727 INTESTATO a Marina Pierani
Causale versamento: pc portatile per Anna Pacifico Colasacco

Nel frattempo, i negozianti di Avezzano, prima ancora di ricevere i soldi, consegnano il computer portatile alla cara signora Ornella. Ci sono nostri amici di Avezzano(molti dei quali fanno parte del Comitato verità e giustizia per Niki) i quali vanno tutti i giorni all'Aquila per assistere i terremotati, e consegneranno il PC, con la relativa chiavetta e abbonamento,direttamente ad Anna.

I soldi che sicuramente avanzeranno, e questa è una mia personale idea, potremmo darli direttamente ad Anna, oppure comprare roba di prima necessità sempre per Anna e per gli altri terremotati.


Ma nel frattempo date un vostro contributo! Stiamo, tutti noi blogger, dando una lezione di civiltà a tutti quelli che passivamente ci stanno leggendo.

39 commenti:

il monticiano ha detto...

Grazie per tutto quello che fai.

upupa ha detto...

....La solidarietà prende forma..non rimane solo parola vuota!

amatamari ha detto...

Bene!
Ho messo i riferimenti anche sul mio blog e su fb!

Visco ha detto...

Grazie per tutto quello che state facendo.
Aspettiamo il primo post dal nuovo pc.
Mi raccomando di installare skype e fateci sapere il nick con cui contattare Anna.

A presto

Visco

Elle ha detto...

Grazie..

silvio di giorgio ha detto...

lo dico ancora una volta: se non ci fosse internet...

NADIA ha detto...

hola grazie!!!!!!!!!!

Stefi ha detto...

un grazie a voi Blogger anche dai semplici lettori.
Stefi

Tua madre Ornella ha detto...

Caro Inka,
pomeriggio Anna avrà il suo pc!
Per skype, Anna non ha una postazione (es. scrivania e quant'altro, comunque poi se Le si daranno anche i soldi liquidi, lo potrà far installare lei, anche perchè telefonicamente, mi ha detto di non essere esperta e di avere difficoltà anche con la chiavetta, per cui Sara, Le farà vedere come usarla, non confondiamole secondo me le idee anche con skype, comunque poi con i soldi se vorrà lo metterà lei.
Noi diamoglielo operativo e il piu' possibile trasportabile e non ingombrante, non dimentichiamo le condizioni.....
Un bacio
Ornella

bradipa ribelle ha detto...

metto i riferimenti sul mio blog!

Tua madre Ornella ha detto...

x Inka

Comunque sei un tornado, tu e Daniele riuscite a mobilizzare
tutti!!
Grandi!! UN BACIO

Un bacio
Ornella

Bruno ha detto...

perfetto, a breve andro' a fare il bonifico e nel week pubblico il post sul ns blog...grazie a te per tutto

aurora ha detto...

Come ho scritto ad Anna, che ho conosciuto solo in questa tragica situazione, io consiglio di
DIVERSIFICARE i versamente anche per un maggiore confrollo dei fondi:

C/C BANCARIO 12000 intestato
GCIL-CISL-UIL terremoto Abruzzo 2009
presso UGF Banca, fifliale di roma
IBAN IT23WW031270501CC1570012000,

ogni altra informazione sul sito della ragio della cgil

www.articolo1.it

sheraurora

l'incarcerato ha detto...

Aurora, scusami ma noi non intendiamo diversificare. La nostra è un azione mirata per Anna, stiamo aiutando un amica. Successivamente, con i soldi che avanzano, decideremo come utilizzarli al meglio per i terremotati.

Comunque grazie, E' sempre un bene avere dati in più per renderci utili!

l'incarcerato ha detto...

Stefi, anche se non hai un blog(e quando decidi di aprirlo?) non sei affatto una lettrice passiva. Anzi, ti stai dando molto da fare!

Ishtar ha detto...

Mi scalda il cuore leggere come vi siete mobilitati anche per Anna...
Grazie siete splendidi, non ho il coraggio di postare da lei, le manderò solo il mio pensiero, vi abbraccio tutti quanti anche quelli che non conosco...

Bastian Cuntrari ha detto...

Fatto...

zefirina ha detto...

fatto ieri sera

coscienza critica (italiani imbecilli) ha detto...

Grazie. Ottimo lavoro. Così si fa! :-)

NADIA ha detto...

hola fatto!!!!
un abbraccio a tutti!!!

Tua madre Ornella ha detto...

Caro Inka
allora il PC lo portano alle ore 14,00 (costo 400 €) gia tutto configurato, alle ore 15 partono per L'Aquila per portarlo ad Anna.

Attivato Abbonamento Maxi Alice da 400 ore costo chiavetta 99.00, 40 € Abbonamento (mensile), ricariche effettuate 60 € Costo complessivo € 199.00 ed è tutto attivo.

Un bacio
Ornella

pierprandi ha detto...

Farò la mia parte al più presto. Ciao Unck

Tua madre Ornella ha detto...

Inkaaaaaaaaaaaaaaaa
è tutto pronto, ho tutto qui, Sara è pronta per partire, ma è un'ora che provo a chiamare Anna ma non mi risponde!!!!!!
Che faccio ????
La faccio partire lo stesso????
E se poi non si incontrano???
Datemi indicazioni per favore!!
Ornella

Silvia ha detto...

E' commovente vedere tutta questa solidarietà...

giordan ha detto...

e grazie a gente come te che le cose possono cambiare. grazie

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Grazie Grazie davvero! Sono commosso

Tua madre Ornella ha detto...

Inka
Risolto!!
Portatile in viaggio verso Anna!!
Baci a tutti
Ornella

nespolina ha detto...

Ciao Incarcerato...ho scoperto solo oggi di Anna e mi si è stretto il cuore...Come sai è da tanto che non scrivo, ma ogni tanto vi leggo :(

Cercherò di contribuire anche io per aiutare Anna! un abbraccio a presto...

ps. so che sei "incarcerato" ma non è che per caso sei su facebook?

Anonimo ha detto...

Siete tutti meravigliosi, voi della catena di solidarietà per Anna. Bravo Incarcerato e straordinari anche tutti gli altri. Un abbraccio particolare per Ornella

Chiara Milanesi ha detto...

secondo me, quatti quatti, arriveremo a comprarle la casa nuova...suvvia, un piccolo sforzo!

chit ha detto...

Mi piace l'idea di poter inviare direttamente un aiuto, bravo a chi è riuscito ad organizzare e grazie a te per avermi messo a conoscenza.
Contributo inviato, appello rinnovato anche dal mio blog e... mi sono permesso di aggiungere anche un premio per te.
Un abbraccio e auguri di buona Pasqua

♥gabrybabelle ۶(๏̯͡๏)۶ ha detto...

Ciao incarcerato,lascio questo messaggio a te che se ho ben capito insieme al Rockpoeta siete quelli che piu' vi siete dati da fare per Anna,tramite la sign. Marina Pierani vostra amica-
L'ho fatto,tutto ok,e la Credem non chiede commissioni ,l'unica cosa che mi preme dirti è il N.di
CRO- 39400410009-
te lo faccio presente(lo scrivero' anche al Rockpoeta)solo perchè mi sono accorta che la banca nella ricevuta ha scritto giusto ,cioè Banca Popolare di Novara AG 2-ma NON ha scritto-Roma-
Non credo che questo comporti nulla,visto che tutti gli altri numeri di riferimento sono giusti-
IT34C056080320200000000272
Pierani Marina-
Ma affinchè Marina controlli è sufficente il N. di CRO,che sopra t'ho riportato e il
Rif operazione
UT01650 394/630175 CRO0462018

Gabrybabelle

Franca ha detto...

Bravi!
Dato che lo scopo è raggiunto, io continuerò a sostenere le Brigate di solidarietà attiva del PRC.
Quello che fanno sul campo lo trovate anche da me...

Elle ha detto...

Conto corrente: 0109-0925451 - MARTORELLI VITO
Data estrazione: 09/04/2009 - 21:52
Gentile Vito Martorelli
con la presente le confermiamo di avere eseguito, alle ore 21:51 del 09/04/2009, il seguente ordine di bonifico :
Codice riferimento interno: 61162209910
Conto di addebito: 0109-0925451 - MARTORELLI VITO
Beneficiario: Marina Pierani
IBAN: IT34C0560803202000000002727
Abi: 05608 BANCA POPOLARE DI NOVARA S.P.A.
Cab: 03202 AG.2
Importo accreditato:
Causale: PC PORTATILE PER ANNA COLASACCO
Data inoltro: 09/04/2009
Valuta beneficiario: 12/04/2009
Valuta Ordinante: 09/04/2009
Commissioni e spese: 0.6 Euro
Importo addebitato:
Bonifico

Elle ha detto...

ops ho dimenticato di scrivere che abbiamo VOLUTAMENTE cancellato l'importo..
è che non sapevamo trovare il cro.

Fata Bislacca ha detto...

Sei un genio!!!! Io appena posso faccio versare il mio piccolo contributo dall'Italia (io sto in Svizzera) da terzi!!! Sono fiera di questa umanità!!!! Davvero grazie!
Un grande abbraccio, Cathy

SCHIAVI O LIBERI? ha detto...

Bravo Incarcerato, sei sempre in gamba.
Un abbraccio.

Rosa ha detto...

Leggo dal blog di Anna Che ha ricevuto il p.c., che bello sono felicissima.Siamo riusciti a concretizzare velocemente.

Baci
Rosa

cristiana ha detto...

Sna persona meravigliosa!
Grazie per avermi restituito un po' di fiducia.
Cristiana