lunedì 2 marzo 2009

Io sto con Genchi

Forse molti di voi già lo sanno, ma teste di capra mie è importante che sentiate le parole di Genchi. Se non lo avete fatto dovete assolutamente vedere il video qui sotto.

L'inchiesta che sto portando avanti che comincia dal passato arriverà fino ai giorni nostri e vedrete come non è cambiato niente, stessa gente, stessi insabbiamenti, stessa chiusura totale dei media.

E io sinceramente sono incazzatissimo! Di tutto quello che ha detto Genchi nemmeno un giornale lo ha riportato e chi lo ha fatto, ha solo criticato.

E di Niki? Credete che non sia collegato con tutto ciò? Io sono un comune cittadino, ho i problemi ad arrivare a fine mese come molti di voi e quindi non posso permettermi di fare nomi. Chi mi difende? Chi mi tutela? Chi li paga gli avvocati?
Ma voi giornalisti invece? Che con il fatto"tengo famiglia" avete il timore di fare delle inchieste serie? Voi che sicuramente avete degli strumenti maggiori di tutti noi? Che cosa diavolo state facendo? Mi mancano tanto gli eroi del passato.

Non è giusto, non si può aspettare come al solito venti, trenta, quaranta anni per poi sentir raccontare da un Carlo Lucarelli, o che ne so, da un altro "incarcerato" , di come l' epoca che stiamo vivendo sia intrisa di trame occulte. Collusioni mafia-politica. Ma di quella collusione che fa paura perchè trasversale.

Quanto sono contento di non aver votato nel passato Rutelli, vi ricordate? Oppure persone schifose come Fassino, D'Alema, La Torre. E tantomeno Berlusconi, Schifani, Dell'Utri che hanno costituito questo bel partito. Non parliamo della destra xenofoba che oltre alle sue squallide idee sono, come da sempre, strumenti del potere.




"Ha inquisito il Quirinale! Ma quando mai? Se però qualcuno del Quirinale ha chiamato o è stato chiamato dai soggetti di cui ci siamo occupati validamente, bisogna vedere chi dal Quirinale chi ha avuto contatti con queste persone, ma io non ho acquisito i tabulati del Quirinale. A parte che se fosse stato fatto sarebbe stata attività assolutamente legittima perché, sia chiaro, le indagini in Italia non si possono fare soltanto nei confronti dei tossici e magari che siano pure extracomunitari, oppure quelli che sbarcano a Lampedusa nei confronti dei quali è possibile fare di tutto, compresa la creazione dei lager. "

Bravo Genchi, bravo! La mia stima verso di te è aumentata a dismisura. Ma ora che vuoi parlare, in qualche modo aiuta la signora Ornella. Aiuta tutti noi.Perchè noi abbiamo capito molte cose.

ps Stiamo mandando messaggi di solidarietà al blog di Genchi e nello stesso tempo parlando di Niki. Se volete, fatelo anche voi qui: http://gioacchinogenchi.blogspot.com/

29 commenti:

La Mente Persa ha detto...

Anche io sono contenta di non averli votati!
Massima solidarietà a Genchi, un abbraccio alla mamma di Niki, qualcuno deve fare emergere la verità!
gio

Bruno ha detto...

è tutto tenuto nascosto compresa la crisi che ci ha avvolto....i nostri giornali ne parlano dalla 4° pagina in poi.... è tutto uno schifo ... speriamo soltanto non vada in pericolo una persona che ha fatto il suo lavoro....perchè NOI siamo famosi per far tacere le prove...!!!!!!

articolo21 ha detto...

Un abbraccio alla mamma di Niki. Soprattutto questo.

l'incarcerato ha detto...

Andate a vedere gli ultimi commenti nel blog di Genchi. LUI I COMMENTI LI MODERA...
https://www.blogger.com/comment.g?blogID=3091110816915514703&postID=2864677353082403510&isPopup=true&pli=1

Uhurunausalama ha detto...

Mi chiedo se siamo davvero così tanti alla fine a prendere le distane da questo governo e da tutti i collusi e corrotti in circolazione;perchè se fossimo veramente in tanti probabilmente si potrebbe fare qualcosa di importante.Invece molti insabbiano la testa e fanno finta di non vedere..perchè?Come si fa a stare in un mondo del genere?!?
Mi è difficile credere ad un 'salvatore' della nostra civiltà ma ci dovrebbero essere più prsone che abbiano il coraggio di parlare e impeganrsi senza paura di perdere per casi come quelli di Niki!

Pietro ha detto...

mitico questo genchi...

Tua madre Ornella ha detto...

Grazie Incarcerato,
anch'io stò con lui e gliel'ho anche scritto!!!
Speriamo che parli e dica tutto...
Ripuliamo questa Italia, Forza Genchi!!!!!!!
Se parla aiuta anche noi .....
Io ho lasciato un post e me lo ha pubblicato, speriamo solo che dica tutto ....
Grazie, veramente sei unico!
Un bacio
Ornella

stefania ha detto...

Sei mitico Inc. riesci a farmi commuovere anche quando sono incazzata e scassata come questa sera visto che domani ho la sentenza al tribunale dei minori.
Lo ammetto io rutelli come sindaco l'ho votato turandomi il naso e detestandomi ma l'ho fatto, ora con il dott. Genchi ci troviamo ad una grande svolta e noi tutti siamo con lui.
u abbraccio grande

amatamari ha detto...

Penso che tra un pò avrà bisogno della scorta...
:-(

Che tristezza questo Paese, davvero povera Italia.

Grazie incarcerato, i tuoi scritti mi lasciano ogni volta più forte la volontà di un radicale cambiamento.

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

La tua rabbia é anche la mia. Trovo tutto questo disgustoso. Trovo tutto questo creato ad arte per logorarci.

Ma non sanno che noi troviamo forza dal loro vigliacco tentativo di isolarci. Forza e rabbia.

E le vomiteremo su di loro.

Ciao
Daniele

l'incarcerato ha detto...

Stefania cara, tieni duro per domani! E tienici informati, mi raccomando! Un grosso abbraccio!

Grazie a tutti voi, mi sento meno solo nella grande battaglia!

stefania ha detto...

Inc. non sei affatto solo, mi sto preparando perche' l'appuntamento e' alle 11, budella arrotolate al pensiero di vedere 1,92 che gira liberamente respirando aria DI MARE e che in un'alba di agosto ha tolto con infinito odio la vita a mio figlio perche' zecca da eliminare............
Tornando a Genchi e ai tanti lati oscuri della nostra repubblica italiana (a mio avviso sempre piu cilena) , il paese degli orrori e errori dove tutto e' permeso e concesso VOGLIO DIRE A GENCHI di andare avanti sempre.
A te Inc. che stai facendo un lavoro davvero incomiabile e apprezzato e sostenuto da molti, sei veramente come si dice in sardo togo.
Ora vado un abbraccio grande

princicci ha detto...

solidarietà e grande apprezzamento a Genchi. Un abbraccio grande alla signora Ornella!!!!!e uno anche a te instancabile carcerato che ricerchi il vero e il giusto, che scrivi parole di speranza e che mi fai capire ogni volta che ti leggo che esistono ancora delle GRANDI PERSONE!!!!grazie claudia

Tua madre Ornella ha detto...

Incarcerato,
cosa è successo al tuo blog??
Questa mattina per diverse ore eri....un pò oscurato!!!
Non lo fare piu'.... dipendeva da te???
Un bacio Ornella

l'incarcerato ha detto...

No, non lo so. Era da stanotte che non si vedevano i miei post. Per fortuna ora si vedono! :)

il monticiano ha detto...

Ehi! Inc. che spiegazioni dai a 'sto fatto della sparizione dei post?
Anche da me da un paio di giorni succede la stessa cosa.
Mah!

stefania ha detto...

Ora che mi ci fate pensare anche quello delle madri per roma citta' aperta sembrava oscurato, cioe' non riuscivano ad accedervi

upupa ha detto...

...caro incarcerato...continua imperterrito nella tua indagine e nel denunciare le malefatte dei furbetti delinquenziali....solo così riusciremo a vedere le verità che opportunamente nascondono...e non sentirti mai solo..siamo in tanti a volerti bene...capito?

riri ha detto...

Non sei solo.
GRAZIE!!!

Punzy ha detto...

caro incarcerato, l'appello che fai zii giornalisti dovrebbe essere una supplica accorata che parte dalla società civile, tutta.
o da ciò che ne rimane...

Rosa ha detto...

Sai che cos'è che ti rende grande?
L'impegno che ci metti nel ricercare la VERITA' e diffonderla, tutto gratuitamente, solo per il piacere di giustizia.
Mentre coloro che lo fanno di mestiere sono diventati piccolissimi, miseramente piccolissimi, perchè con il loro operato si rendono complici di chi materialmente soffoca o uccide quelle persone che lavorano per far emergere verità scomode.

Grazie incarcerato!
Rosa

Ivo Serentha and Friends ha detto...

Abbiamo capito tutti quanti,come mai internet,i blog in particolare, siano una piccola puntura costante e fastidiosa,non vogliono che la piccola puntura diventi enorme e sfondi il muro di gomma,stanno controllando il popolino con le stronzate in Tv,non vogliono rischiare che piano,piano si desti.

Ciao,&& S.I. &&

Elsa ha detto...

con grande affetto un abbraccio ad Ornella:)

hanno usato Genchi, questa è l'idea che mi sono fatta.

riccardo gavioso ha detto...

" dovevo intercettare tutti gli italiani per scoprire che non arrivano a fine mese..." straordinario!
I satrapi stanno tentando di scopare le loro malefatte sotto il tappeto con la scusa di farci le pulizie in casa... forse è ora che troviamo il modo noi di fare un po' di pulizia ;)

Gatta bastarda ha detto...

fatto anche io ho dato la mia solidarietà... speriamo che ci sia la svolta per il caso niki

Anonimo ha detto...

è stato molto interessante da leggere. Voglio citare il tuo post nel mio blog. Si può? E voi et un account su Twitter?

l'incarcerato ha detto...

Puoi citarmi volentieri. Quale è il tuo blog?

Anonimo ha detto...

Abbiamo un po 'di difficoltà a sottoscrivere l'RSS, in ogni caso ho libro è contrassegnato con questo grande sito, è molto utile, più pieno di informazioni.

Anonimo ha detto...

Grande, ho trovato quello che 've stato lookin per