sabato 16 febbraio 2008

Siete tutti degli ignavi

Per poco non mi facevo sgamare per l'urlo di rabbia che avevo emanato nel leggere questi ridicoli commenti! Ma siete impazziti? Dovreste essere tutti rinchiusi con me! Siete un pericolo pubblico o semplicemente siete delle teste di cazzo che ricorrono all'utilizzo delle solite inutili parole. Ci sono sempre i soliti stronzi che vorrebbero sapere chi sono, se è vero che sono rinchiuso ecc... Volete che vi dia nome e cognome? In quale carcere mi trovo? Non sono mica Vallanzasca che è famoso e gli hanno scritto un libro! Io sono uno dei tanti merdosi che nessun politico, nessuna persona se lo cagherebbe ! Un giorno forse dirò cosa ho fatto, ma quando lo farò vorrà dire che dovrò abbandonare questo blog! Contenti? Poi non tollero assolutamente che si insulti una donna, capito minorati mentali? Non voglio che questo blog diventi una fogna, basto io! Capito? E ora torniamo a noi.

Ho ricevuto un e mail di una persona che si lamentava di fare una vita di merda, che si sente un fallito, che è stato lasciato dalla moglie e forse perderà il lavoro. Dice addirittura che mi farebbe volentieri compagnia in carcere...ma dico, sei un imbecille! Prima di tutto non sono mica Cristo che mi prendo tutti i mali del mondo, e nemmeno sono un tuo confessore, ok? Dovete finirla di lamentarvi! Non fate un cazzo, rimanete impassibili, non combattete, subite solamente! Non avete i soldi? Lavorate cazzo! Non vi assume nessuno? Allora rubate come avevo fatto io! Io rubavo banche e anche quei negozietti di merda che evadono le tasse! Siete soli? Trovate una donna o un uomo e conquistatelo! Gente come voi finirà nell'inferno come me! Ma voi siete degli ignavi, capito? Andrete nel girone dove subirete le più indicibili torture! Io andrò nel posto migliore ! Sarò una di quelle fiamme della bolgia infernale dove Dante si era recato! Perchè io non sono mai stato un ignavo nella vita! Sbrigatevi che fate ancora in tempo a farmi compagnia! Volete che vi prenoti una fiammella vicino la mia? Fatemi sapere teste di capra!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo certo, tutto semplice per te.
Non si capisce allora come mai ti hanno preso, se era così semplice.

E chi ti dice che nesssuno lotti, e che i giganti siano altri e non tu o loro?
Evita le solite scemenze generice e le generalizzazioni caro, la vità non è affatto semplice come credi

Anonimo ha detto...

ma che rispondete a fare a chi per attirare l'attenzione si finge ergastolano. Fatti vedere .... da uno bravo però.

Anonimo ha detto...

scusate ma se per te finge per attirare l'attenzione..c'è riuscito anche con te. Dovresti farti vedere pure te. Secondo me ha ragione nel scrivere quelle cose. Un druido

Anonimo ha detto...

ti ho segnalato alla polizia postale.
se il blog non chiude è evidente che sei un mitomane. PRRRRRRRRRRRRRR

Anonimo ha detto...

ma dai rubavi le banche? e ci credo che ti hanno preso, con le banche sulle spalle si rallenta la fuga. ahahahahahahahaha
impara l'italiano invece di tirare in ballo Dante.

Anonimo ha detto...

visto che sei perspicace e fuori dai giri convenzionali, cosa ne pensi di questo articolo?
In questi ultimi anni stiamo
assistendo ad una ripresa del clima di tensione fra Stati Uniti e Russia. Bush
vuole mettere in atto uno scudo spaziale antimissile, Putin ribatte con il
blocco della proliferazione delle armi convenzionali: stiamo ritornando in un
clima di guerra fredda con la Russia, proprietaria di gran parte delle fonti di
energia e decisa a riprendersi il suo ruolo d grande potenza. Leggendo queste
notizie e osservando la litigiosità del genere umano, mi è venuto da pensare al
mondo dei bonobo. Se ne è parlato diffusamente di questa tribù di piccoli
scimpanzè, che vivono nelle foreste umide del centro dell'Africa, a struttura
matriarcale, in cui il comportamento sessuale è parte integrante delle
relazioni fra gli individui. Il sesso è la chiave dell'intera vita sociale dei
bonobo, è una strategia per evitare conflitti quando si entra in competizione,
il sesso viene usato per sciogliere le tensioni e distrarre l'attenzione. E'
una società che condivide con la nostra specie una separazione tra riproduzione
e sessualità, in quanto le femmine mettono al mondo un piccolo solo ogni sei
anni. Mentre ripensavo a questo primate, sono stato folgorato dall'idea di Bush
e Putin che al termine di un'accesa discussione ed in un momento di grave
tensione, si spogliavano nudi, si mettevano dorso contro dorso, come i maschi
dei bonobo e si strofinavano ripetutamente i genitali.
Meglio di una guerra nucleare.

Anonimo ha detto...

il sedicente ergastolano potrebbe adottare la stessa pratica dei bonobo, forse sarebbe meno aggressivo e violento.

gardiniablue ha detto...

Non è vero che è violento è semplicemente simpatico. Però, mi sto chiedendo, ma se adottasse la pratica dei bonobi, chi sarà il suo compagno? :-). Non dire con me, sarebbe troppo scontata e puerile come risposta :-)
Ciao

Anonimo ha detto...

gardinia, ci sei o ci fai?

gardiniablue ha detto...

Anonimo nessuno dei due, era solo una semplice domanda. Non si pò?

Anonimo ha detto...

ciao patacca, per uno che ha il terrore di essere sgamato non è intelligente farsi pubblicità su blogitalia.

Anonimo ha detto...

Ciao amico (posso?), il tuo nick mi ha fatto riflettere, adesso scriverò un post sul mio blog.
Ciao :-)

Anonimo ha detto...

Scusa ma se ha publicizzato su blogitalia mica può essere sgamato. A loro non gli interessa sapere chi sono gli autori dei blog. Resisti! Resisti!Resisti! Un druido

Anonimo ha detto...

dev'essere così che il patacca è finito incarcerato: ha fatto la rapina in banca senza mantenere il segreto. sgamato. pataccone