giovedì 14 febbraio 2008

A quelli soli

Ma devo essere proprio obbligato a scrivere qualcosa su questa cazzo di festività? Ho dato una sbirciatina ai vari blog e queste teste di cazzo scrivono parole d'amore, frasi strappalacrime, raccontano storie di amori perduti, quelli ritrovati, quelli che vorrebbero trovare. Sono più di 40 anni che non ho nessuna, ci credo qui in galera con chi cazzo vado? Con qualche uomo? Nella mia cella affianco si sono fidanzati due miei "colleghi", ma ovviamente lo hanno fatto in clandestinità! Hahaha immaginate come verrebbero presi per il culo quei froci! Me ne ero accorto da come si guardavano durante le partite di pallone, ma non l'ho mai detto a nessuno perchè mi fanno un po di tenerezza! Non ci credete? Immaginate due uomini massicci e pieni di tatuaggi! Due uomini di cui mi cacherei sotto anche io! Come non suscitare tenerezza anche alla più squallida e terribile persona? Comunque questo giorno è veramente triste, ma chi vive solo cosa deve fare? Si deve ammazzare porca troia? Io abolirei tutte le festività, compreso il natale! Quante persone sole ci sono che non possono festeggiarlo? Per alcuni sono dei giorni di merda! Io sto con loro, con qualcuno devo stare, no? Agli altri, vaffanculo!

Ps Volevo dire alla dolcezza del commento che non mi sento affatto originale, sono un merdoso come tanti che vive in carcere. Sono solo riuscito con fortuna ad utilizzare internet, fino a quando non mi sgameranno...

4 commenti:

gardiniablue ha detto...

Potresti fare come Burt Lancaster in quel famoso film di Alcatraz, in cui alleva un uccellino ...
Ciao :-)

La Zia ha detto...

anch'io abolirei il natale e tutte le feste comandate. purtroppo esistono, pace.
è solo confrontarci con gli altri, a renderci a volte infelici e non ho ancora capito se è un bene o no.

Anonimo ha detto...

Solo, e non basta, senza una lira...ma senza sul serio, inoltre compio gli anni il 13 e la mia cara mamma presa a forza in ospedale e messa a TSO, non la vedo da luglio,
perchè intanto hanno deciso che non ho le condizioni per tenerla con me
Me lo vieni a dire a me che è una festa commerciale del cazzo?

burz ha detto...

Il natale è fascista.