mercoledì 13 febbraio 2008

Parole...

Finalmente quella sorta di Henry Potter del secondino(eh si in carcere ci hanno fatto vedere quel cazzo di film) se ne è andato e io mi rifaccio incastrare dalla Rete. Ieri ho ricevuto un e mail da uno sconosciuto, è uno di quelli esaltati che si crede di essere una sorta di anarchico e che mi vuole liberare. Pezzo di cretino, ti va di giocare? Perchè non mi fai compagnia qui, fai qualcosa di concreto, assalta lo Stato, usa una cazzo di pistola, e poi ne parliamo. La rivoluzione si fa con le armi, non con le parole. Ma a me non me ne frega niente, io non ci credo. Non ci ho mai creduto, sono stato arrestato per altri motivi, ho l'ergastolo per altri motivi. E credetemi, non sono certo le parole che mi hanno portato qui... Sono stato sempre taciturno, odiavo quelle persone che parlavano, parlavano, immaginate i politici. Da quelle fogne di bocche uscivano parole belle, di conforto, di promesse, e ci credo! Dentro hanno la merda,possedevano tutti i loro spregevoli rifiuti e fuori facevano uscire roba depurata. Ma dentro hanno sempre la merda. No! non mi tiro indietro, anche io sono come loro! Ma a differenza di quelli, io la merda la sputavo anche. E voi che mi leggete?La trattenete o la sputate la merda? Non ce l'avete? Ma a chi prendete per il culo? A me? hahahaha

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Be, che il potere temae solo le armi, non c'è dubbio
Che le usi per reprimere non c'è dubbio
Che siano praticamente impunibili qualsiasi porcata facciano, non c'è dubbio

E allora VAFFANCULO BRUTTI PEZZI DI TOPO MARCIO
Alrto che giustizia, ma vadano a fare in culo, 40 anni in carcere e la chiamano giustizia
Come se fosse solo un fascicolo e non una persona
Mi vien da vomitare

Anonimo ha detto...

non ti danno 40 anni senza aver commesso qualcosa di veramente grave.
o no?

Anonimo ha detto...

ti faccio compagnia se vuoi. didi

Anonimo ha detto...

E tu in 40 anni non cambi?
Sicura?

Anonimo ha detto...

certo che si può cambiare ma ogni caso è a sè. Angelo Izzo insegna, lavorava persino in comunità perchè sembrava cambiato e poi ha ucciso di nuovo con la stessa crudeltà usata nella strage del Circeo. Non si deve generalizzare è vero, ma come si fa ad avere una fiducia incondizionata?

Anonimo ha detto...

Henry Potter? ma chi è? hai mai letto un libro che sia uno? Harry Potter