lunedì 18 febbraio 2008

Odio gli indifferenti

Care teste di capra, non ditemi che avete sentito la mia mancanza? Dovete sapere che anche in carcere gli uffici sono chiusi, e anche quella sorta di Harry Potter (scritto bene? Cretini che usate google per vedere come si scrivono i nomi. Sono questi gli intellettuali di oggi?) ha il suo giorno "libero". Prima di scrivere questo post ho dato una sbirciata alle notizie ansa e una mi ha fatto particolarmente incazzare. Ho appreso che qualche giorno fa una donna è stata aggredita dentro la sua auto in pieno giorno a Roma. Capite? In pieno giorno! E in una strada trafficata per giunta! Vorrei bestemmiare ma è troppo poco per farvi capire la mia rabbia! Rivolta a quei luridi bastardi che non hanno fatto niente, che erano rimasti indifferenti, che hanno voltato l'angolo e che magari sono andati, poi, ad abbracciare le loro mogli con quel sorriso da deficienti. Questa gente sono i soliti ignavi che dovrebbero farmi compagnia qui in carcere! Fateli venire qua! Che io ed i miei compagni di cella ce li divoriamo!
E voi che mi leggete? Non ditemi che almeno una volta nella vostra vita non siete rimasti indifferenti? Non vi è mai capitato di vedere qualcuno in difficoltà e non aiutarlo? Vi è capitato di vedere, ad esempio, un barbone morire dal freddo e non fare niente per aiutarlo? Magari avrete solamente detto:"Poverino".
Se fossi lui magari vi manderei a fanculo, sapete?

28 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao patacca. gli ergastolani (quelli veri) impiegano diversamente il tempo, lasciali stare. Mettici la tua faccia e la tua firma, oltre che le volgarità e il falso interesse sociale. Vai a lavorare.

Anonimo ha detto...

Ma secondo te mette la faccia per te? e tu che lo segui allora?

Anonimo ha detto...

invece di eludere la sorveglianza e vomitare soltanto evadi e fai il giustiziere. non dirlo in giro però altrimenti ti sgamano.

Anonimo ha detto...

aiutare te stesso, no eh?

Anonimo ha detto...

ehi, perchè hai cambiato la data di pubblicazione? stamattina indicava alle 8:25 del 18.02 e adesso l'hai retrodatata a ieri. Non scervellarti a capire come lo so potresti avere un travaso di bile ;)

gardiniablue ha detto...

Che pensieri nobili :-). Brutta cosa l'indifferenza ...

Anonimo ha detto...

Non capisco tutto questo interesse morboso a capire se è un ergastolano o meno e non commentare i suoi giusti pensieri,boh!

Ottilia ha detto...

sei patetico.
col cuore te lo dico, penoso.

Anonimo ha detto...

sugli ergastolani, carcerati e pregiudicati ci sono anche troppi pregiudizi, che un patacca sboccato crei l'occasione per crearne di nuovi mi sembra già un'assenza di nobiltà intellettuale (quella verbale è lapalissiana). gardinia fuma meno.

Anonimo ha detto...

I patetici siete voi, anzi penso che sia sempre la stessa persona che manda questi messaggi! Se non ti interessa non commentare! Viva l'incarcerato!

Anonimo ha detto...

in mezzo a tanta volgarità i pensieri nobili li cogli solo tu gardinia, per questo penso che il blog sia tuo. 2mila2

damiano ha detto...

Ciao! Sono capitato per caso qui! Io penso che sia una genialata questo blog, assomiglia ad un programma radio di diego cugia. Quello di Jack Folla! Continua così che vai forte!
hasta la vista!

p.s gardinia, purtroppo il titolare del blog dovrebbe censurare i commenti di queste persone. Sono questi che fumano troppo e poi si mettono ad utilizzare termini ricercati.

Anonimo ha detto...

paragonare er patacca a Jack Folla è una bestemmia.

damiano ha detto...

2mila2 mi sai dire quali pensieri dell'incarcerato ti danno fastidio? Nessuno ti obbliga a leggerli. Oppure ti turbano troppo questi pensieri?

Anonimo ha detto...

gardinia è affetta da personalità multipla: zuccherosa (gardiniablue) e coatta (l'incarcerato). da quando è finità la sua tormentata storia d'amore si scarica così.
sei da compatire.

Anonimo ha detto...

Io penso che questo 2mila2 sia effetto da una schizofrenia acuta. E' sempre lui che scrive i commenti contro l'incarcerato e gardinia? Non sara mica geloso? Resistenza! Sempre! Un druido.

Anonimo ha detto...

magari un ex-carcerato?

Anonimo ha detto...

magari l'ex fidanzato?

Anonimo ha detto...

lapalissiano non è un termine ricercato, è solo quello più adatto per esprimersi senza troppi giri di parole. certo che se il vostro linguaggio è coatto dove c'è posto solo per str... vaff... mer.. allora si è ricercato.

damiano ha detto...

Ti ricordo che anche Grillo utilizza parole volgari come il vaffanculo day! Perchè continui a visitare questo blog?

Pat pat ha detto...

È una pugnalata nello stomaco questo post, ma voglio incassarlo. La civiltà dell’ignavia esiste e siamo noi, è questo mondo occidentale tanto civile ed evoluto, è la mentalità secondo la quale dobbiamo pensare prima di tutto ad un godimento primario, è la struttura mentale secondo cui esistono prima i “nostri valori” all inclusive, poi lentamente vengono le esistenze altrui con le loro problematiche. È la sensazione si emergenza personale, paura di perdere l’angolo di perfezione che ci si è ricavati, serve a tener calmo il nostro stato d’animo, senza troppe increspature o sommovimenti.

Anonimo ha detto...

damiano, ti quoto (parzialmente) un commento precedente:
Non capisco tutto questo interesse morboso a capire perchè uno visita questo blog, boh!cos'è questa morbosità di sapere
Lascia stare Grillo e Jack Folla sono inversamente proporzionali (in meglio naturalmente)

Anonimo ha detto...

sono mesi che ti fai pubblicità sui blog, anche sul mio che non ha niente a che fare con questo posto. Scrivi post, li cancelli, poi li riscrivi. Se il risultato sono solo sfottò fai un'indagine di marketing, individua il tuo pubblico e vai sui loro blog a farti pubblicità. E piantala di insozzare con il tuo linguaggio merdoso gli spazi altrui. Ovvio che non mi firmo, non ti voglio più leggere sul mio blog.

Anonimo ha detto...

Dovresti dire quale è il tuo blog ! Nell'anonimato non sei credibile! Un druido

Anonimo ha detto...

non me ne frega un c...o della credibilità, sei anonimo anche tu.
lui sa a cosa mi riferisco. e la credibilità di tutti questi commenti anonimi? questo blog è una sola chi lo scrive se lo commenta pure. più testa di c...o di così

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!